domenica

Cartoni per bottiglie vino

Vediamo subito alcuni contenitori classificati come cartoni per bottiglie di vino sia per vino rosso, bianco o spumante.

Dall'analisi delle etichette incollate sul vetro della bottiglia si può capire non solo la tipologia dei vini da imballare, ma anche la temperatura di conservazione. I professionisti dell'imballaggio conoscono le temperature massime di conservazione nei cartoni durante il trasporto.


 Ecco quindi una selezione di fornitori e aziende che si occupano della vendita di prodotti per gli imballi in vetro, nello specifico di carta e cartoni per imballaggi:
  • scatole low cost: una vasta selezione di scatole e cartoni per vino in bottiglia, con vincoli di ordine minimo di 50 pezzi;
  • relegno: un'ottima azienda che offre soluzioni complete per gli imballi per vini: astucci, cofanetti, contenitori, casse, cassette e cartoni;
  • renoir: si occupa della vendita di cassette e cartoni, per occasioni di regalo o su richiesta di grandi quantità a basso prezzo.

La scatola in cartone per vini
Hai un'azienda o un impresa che lavora nel mondo del packaging o degli scatolifici? Scrivici qui nei commenti inserendo il link: faremo una recensione completa sui prodotti e servizi offerti, per proporre ai lettori del blog contenuti dal mondo dei confezionamenti per il vetro.

1 commento:

  1. le scatole nelle fote sono relative al sistema brevettato EWSP.

    Per maggiori informazioni http://www.ewsp.it

    RispondiElimina