martedì

Vendita scatole portabottiglie in legno

Dopo aver visto le principali tipologie offerte sul mercato di scatole portabottiglie: ora vedremo alcuni contatti di fornitori per la vendita di contenitori portabottiglie in legno, polistirolo e cartone.

Curta srl offre nel proprio catalogo diverse tipologie di portabottiglie universali  in polistirolo da 1, 2, 6 o 12 bottiglie per confezione. Nei loro catologhi è presente inoltre una sezione dedicata all'imballaggio alimentare.

Claim imballaggi è un fornitore di imballi in legno e cartone: sul sito è presente un ottimo catalogo con descrizione delle dimensioni standard in vendita e con una tabella delle quotazioni commerciali e dei prezzi al pubblico. Offrono diverse misure di contenitori portabottiglie.

Per un utilizzo domestico di contenitori in vetro abbiamo trovato in rete un motore di ricerca di prodotti come i portabottiglie domestici in plastica e legno: sul motore Twenga è disponibile una vasta sezione con i prezzi di vendita al pubblico.
Hai un attività o fai parte di un'azienda nel settore della vendita o del packaging? Inserisci il link del sito web qui nei commenti del blog e faremo una recensione completamente gratuita sui prodotti e servizi offerti dalla tua azienda.

2 commenti:

  1. Really great news!!! this information is well worth looking everyone. Good tips. I will be sharing this with all of my friends! Thank you for sharing valuable information. Grafiche milano pharm è l'azienda più tecnologica al mondo nella produzione di astucci farmaceuti, Fogli illustrativi ed espositori da banco.

    RispondiElimina
  2. Hey, It really is incredibly fantastic and informative website. Hold writing the terrific execute, Good to discover your site

    Mobiletto Multiuso bango

    RispondiElimina